L’azienda

Chi siamo

Da 50 anni l’ Azienda Vitivinicola Vigano della famiglia Beltrami offre, grazie alla sua posizione geografica, pregiati vini di produzione propria tipici dell’Oltrepò Pavese e dei colli Piacentini.

L’Azienda, a gestione familiare, dispone di circa 18 ettari coltivati a vigneti dai quali ricava ottimi vini rossi e bianchi (fermi, frizzanti,spumanti e dolci) disponibili in bottiglia, bottiglione 1,5 L e sfusi.

L’obiettivo è quello di creare un prodotto unico e di qualità senza gravare sul costo finale; ogni cliente potrà degustare i vini presso la sede dell’Azienda che rimane aperta anche nei giorni di sabato e domenica

Cosa facciamo

L’Azienda Vitivinicola Vigano propone alla clientela una vastissima selezione di vini pregiati e di produzione propria realizzati con uve del territorio dei Colli piacentini e dell’Oltrepò Pavese.

Venite a trovarci e a degustare con noi vini profumati e prodotti tipici del territorio!


Come lo facciamo

Ci mettiamo il CUORE: siamo Produttori, non commercianti, per questo mettiamo tutta la nostra esperienza e cura per realizzare un prodotto di altissima qualità nel rispetto delle caratteristiche che contraddistinguono e rendono unico il nostro territorio.

Ci mettiamo la FACCIA: ci teniamo ad effettuare personalmente le consegne dei nostri prodotti. Questo ci consente di incontrare e conoscere dal vivo i nostri clienti per poter scambiare due chiacchiere, raccontare la storia della nostra azienda e del territorio, condividere i metodi di lavorazioni che utilizziamo e che rendono unico il nostro prodotto.